Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità venerdì 30 giugno 2017 ore 11:01

Accanto all'oratorio spunta il parcheggio

Approvata una variazione di bilancio di 65mila euro per acquistare e risistemare l'area di sosta dell'Oratorio di Santa Caterina



BAGNO A RIPOLI — Già da tempo l'area di sosta è utilizzata come parcheggio in via informale. Ora il Comune ha deciso di acquistarla per risistemarla e metterla definitivamente in sicurezza.

“Un investimento importante – ha detto il sindaco Francesco Casini - in virtù del quale potremo procedere all'acquisto, alla sistemazione e alla messa in ulteriore sicurezza del parcheggio dell'Oratorio di Santa Caterina, uno spazio del quale fino ad oggi abbiamo usufruito grazie alla disponibilità dell'attuale proprietà. Adesso, finalmente, potremo rendere l'area perfettamente funzionale all'uso, aggiungendo in tal modo un passaggio significativo nell'attenzione costante e crescente di questa amministrazione verso lo sviluppo e la promozione di uno dei gioielli più belli del territorio. Per visitare l'Oratorio di Santa Caterina e apprezzarne al meglio le sue ricchezze e i suoi eventi, avremo presto un'area di sosta capace di accogliere adeguatamente i visitatori”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno