Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità mercoledì 02 novembre 2016 ore 11:24

Niente fumo in ospedale, lo dicono i bambini

La Asl Toscana Centro ha rivolto agli alunni delle elementari l'invito a realizzare un disegno che comunichi il divieto di fumare tra le corsie



BAGNO A RIPOLI — Lo slogan del concorso è 'Oltre il divieto, il rispetto'. I bambini coinvolti nell'iniziativa dell'azienda sanitaria sono gli alunni delle scuole primarie tra i 5 e i 10 anni. I loro disegni sono attesi all'ospedale di Santa Maria Annunziata entro il 9 novembre. 

I disegni, realizzati con qualsiasi tecnica e su un foglio formato A4, saranno valutati da una giuria composta da dipendi dell’azienda sanitaria. Nel retro del disegno i bambini dovranno indicare: nome, cognome, recapito telefonico dei genitori o dell’insegnante, nel caso la partecipazione al concorso sia da parte di una intera classe.

Il concorso rientra nelle iniziative nell’ambito di “Ospedale Aperto”, organizzate dal Santa Maria Annunziata e dall’Associazione Onlus Clowncare m’illumino d’immenso con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli, Città metropolitana, AVO, AVIS, Scuola di musica di Sesto Fiorentino, Accademia cinofila fiorentina e Club Rotary satellite Bagno a Ripoli Firenze sud.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Solo all'aeroporto di Firenze funzionari doganali e finanzieri hanno intercettato nel 2024 banconote 'clandestine' per oltre un milione di euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità