Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Cronaca mercoledì 18 gennaio 2017 ore 10:11

Villetta esplosa, quattro indagati per omicidio

Sono 4 le persone indagate per l'esplosione della villetta dove è morta Valentina Auciello. Nello scoppio rimasero feriti il marito e le due figlie



BAGNO A RIPOLI — A due mesi dall'esplosione che ha dilaniato la villetta di Villamagna, il pubblico ministero Paolo Barlucchi ha iscritto quattro persone nel registro degli indagati, come riportato dal quotidiano La Nazione. In vista ci sarebbero ulteriori indagini sullo stato degli impianti di gpl della villetta esplosa per una perdita di gas.

L'accusa per gli indagati è di omicidio colposo. Tra questi ci sarebbe anche Roberto Mantione, marito della vittima e padre delle due bimbe, un atto dovuto, ha precisato il suo legale.

Gli altri indagati sono gli amministratori della società proprietaria dell’appartamento dove vive la famiglia Mantione, e quella della ditta che ha fatto i lavori all’impianto di gpl. La casa era satura di gpl, sono molte ancora i nodi da sciogliere, tra questi cosa abbia fatto da innesco alla tremenda esplosione che ha dilaniato la casa e ucciso Valentina Auciello. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità