Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:FIRENZE14°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Toscani in TV lunedì 29 maggio 2023 ore 11:09

Su Tv8 l'amore per la cucina da Firenze al Belgio

Francesco e Ugo hanno vinto la puntata girata a Bruxelles di Little Big Italy condotta da chef Panella che gira il mondo alla scoperta del Belpaese



BRUXELLES — Ugo e Francesco si sono conosciuti mentre lavoravano nel noto ristorante fiorentino "Cibreo". E da allora il loro sodalizio, culinario e imprenditoriale, non si è più fermato. Tanto che hanno aperto un ristorante a Bruxelles, che si chiama "Racines", con il quale hanno vinto la puntata di "Little Big Italy" girata nella capitale belga e andata in onda ieri sera (domenica 28 maggio) su Tv8.

Le loro sperimentazioni, legate comunque alla tradizione del Belpaese, hanno conquistato il conduttore, lo chef Francesco Panella, e gli altri commensali, tutti italiani che vivono da anni a Bruxelles.

A portare la trasmissione da "Racines" è stata Caterina che lavora da molti anni a Bruxelles e quando vuol ritrovare l'Italia va proprio da Ugo e Francesco. Ha infatti sbaragliato gli altri due partecipanti che avevano proposto altrettanti ristoranti italiani. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su carta intestata simile a quella di Europol si annuncia un'indagine per pedopornografia. Richiesta di denaro per evitare la condanna inesistente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità