Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità martedì 22 agosto 2017 ore 13:51

Corse saltate e bus imbottigliato sotto il sole

I lavori sulle strade ancora nel mirino. La denuncia del sindacalista Faisal Cisal Calzolani: "Attese infinite in via Lucchese e ritardi di mezzora"



CAMPI BISENZIO — Ancora disagi lamentati dai sindacati per i ritardi dei bus causati dai lavori sulle strade fiorentine. Ad alzare la voce, in una nota, è Marco Calzolani di Faisa Cisal Ataf Gestioni che segnala i disagi causati dall'asfaltatura della strada su via Lucchese all'altezza della rotatoria in corrispondenza della Motorizzazione. 

"Stamattina abbiamo toccato il fondo, con code chilometriche in entrambo i sensi di marcia, dal centro di Campi Bisenzio direzione Firenze e da Peretola direzione Campi. I ritardi della linea 30 sono arrivati a sfiorare i 30 minuti, con conseguente salto delle corse e attesa interminabile alle fermate per gli utenti, sotto il sole agostano. Forse un'attenta organizzazione dei lavori ed una migliore attenzione alla viabilità avrebbe scongiurato disagi a tutti, trasporto pubblico e privato inclusi". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità