Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:43 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Quanti innocenti finiscono in galera? Ora lo sappiamo: quasi tre al giorno

Cronaca venerdì 28 aprile 2017 ore 13:14

La fuga con i superalcolici finisce nel parcheggio

Due giovani sono stati pizzicati mentre cercavano di scappare dai Gigli con otto bottiglie trafugate dagli scaffali del centro commerciale



CAMPI BISENZIO — Hanno 19 anni lui e 23 anni lei i due ragazzi, entrambi toscani, pizzicati dai carabinieri dopo il colpo messo a segno ai Gigli. Stavano cercando di scappare con otto bottiglie di superalcolici appena arraffate in un negozio del centro commerciale. Per uscire senza far suonare l'allarme, avevano rimosso la placca antitaccheggio. Per i due giovani sono scattate le manette e la refurtiva è stata restituita al negozio. 

Sempre ai Gigli i militari hanno rintracciato altri due ladri, napoletani di 42 e 44 anni, che avevano appena rubato un paio di occhiali da un'auto in sosta nel parcheggio. Con sé avevano anche altri due paia di occhiali e due cellulari la cui provenienza resta ancora un mistero. I due sono stati denunciati. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità