Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE13°24°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cronaca martedì 18 gennaio 2022 ore 12:19

La scippa e fugge in bici poi la corsa nei campi

Una donna è rimasta vittima di un furto con strappo da parte di un uomo fuggito a bordo di una bicicletta. I carabinieri lo hanno intercettato



CAMPI BISENZIO — Attimi di paura per una donna che è stata affiancata in strada da un soggetto a bordo di una bicicletta che l'ha strattonata per impossessarsi del telefono cellulare e si è dato alla fuga. L'uomo è stato rintracciato dai carabinieri e arrestato per furto con strappo.

L'episodio è accaduto a San Piero a Ponti, nel tardo pomeriggio di ieri dove i carabinieri sono intervenuti in via San Martino per un furto con strappo. Da una prima ricostruzione dei fatti, è emerso che una donna era stata scippata. La vittima ha reagito e tentato di inseguire l’uomo, chiedendo nel frattempo l’intervento dei carabinieri.

L'uomo alla vista dei militari ha abbandonato la bicicletta ed ha cercato di allontanarsi tra i campi adiacenti via San Martino, senza riuscirci. Si tratta di un 31enne senza fissa dimora, originario del Marocco, gravato da precedenti di polizia, che sulla base degli elementi sinora raccolti è ritenuto responsabile di furto con strappo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su carta intestata simile a quella di Europol si annuncia un'indagine per pedopornografia. Richiesta di denaro per evitare la condanna inesistente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità