Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:FIRENZE12°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La passeggera trova posto nel vano bagagli sull’aereo

Cronaca lunedì 14 novembre 2022 ore 13:20

Senza fissa dimora in auto con la coca nei calzini

Durante la perquisizione sulla sua auto è stato rinvenuto un calzino pieno di cocaina, al senza fissa dimora è stato applicato il divieto di dimora



CAMPI BISENZIO — Nascondeva la droga all'interno di un calzino nel vano portaoggetti dell'auto, così è stato scoperto in flagranza dai carabinieri. Si tratta di un 22enne originario del Marocco, senza fissa dimora e già noto, al quale è stato applicato il divieto di dimora. 

Nel corso del pomeriggio di ieri, i militari di San Piero a Ponti hanno effettuato un servizio finalizzato al contrasto dei reati inerenti gli stupefacenti ed in Piazza delle Poste hanno controllato un soggetto alla guida di un'auto.

Gli accertamenti hanno permesso di rinvenire all'interno del vano portaoggetti un calzino con dosi di cocaina oltre a 565 euro in banconote di vario taglio, ritenuta probabile provento di attività delittuosa. Stupefacente e contanti sono stati sequestrati. 

L’uomo è stato arrestato e trattenuto presso la camera di sicurezza in attesa dell’udienza direttissima che ha disposto il divieto di dimora nel Comune di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La corrispondenza d'alto valore storico e istituzionale è stata recuperata dai carabinieri dopo la comparsa in un'asta online. Restituiti 21 documenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità