Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:FIRENZE13°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cronaca venerdì 08 ottobre 2021 ore 10:35

Si fa la discarica per accumulare rifiuti speciali

Un deposito incontrollato di rifiuti speciali pericolosi, lo hanno trovato i carabinieri all'interno di un'area privata trasformata in discarica



CAMPI BISENZIO — Gestione illecita e deposito incontrollato di rifiuti, queste le accuse rivolte dai carabinieri forestale nei confronti di un cittadino italiano di 51 anni, già noto per reati in materia ambientale.

I militari di San Piero a Ponti ed i colleghi della Forestale di Ceppeto, nella mattinata di ieri lo hanno denunciato in stato di libertà dopo avere accertato la presenza di svariati cumuli di rifiuti speciali pericolosi e non presso un'area in uso all'uomo. 

Sono stati rinvenuti 2 veicoli fuori uso, 15 traversine ferroviarie e vari rifiuti di scarto da demolizione di costruzione, materiali plastici di varia tipologia, legnoso, misto ferro e mattoni, pietre e intonaco, depositato in maniera incontrollata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su carta intestata simile a quella di Europol si annuncia un'indagine per pedopornografia. Richiesta di denaro per evitare la condanna inesistente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità