Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità martedì 23 gennaio 2018 ore 14:23

Il sottopasso è una discarica di rifiuti

Al via i lavori per sgomberare il sottopasso di via Prunaia invaso dai rifiuti abbandonati illegalmente. Per questo sarà chiuso per 15 giorni



CAMPI BISENZIO — I furbetti dei rifiuti hanno le ore contate. Sono state raccolte nuove prove che permetteranno di avviare ulteriori indagini nei confronti di ditte responsabili dell'abbandoni dei materiali nel sottopasso di via Prunaia. Ad annunciarlo il Comune di Campi Bisenzio.

Al termine dei lavori il sottopasso di via Prunaia sarà percorribile solo per i pedoni e sarà istallato un circuito di videosorveglianza. 

"Il lavoro previsto ci permetterà finalmente di risolvere in modo definitivo il problema di via Prunaia, oggi diventata discarica a cielo aperto per colpa di un comportamento criminale da parte di alcune aziende - spiega il sindaco di Campi Bisenzio Emiliano Fossi - ci auguriamo quindi che le indagini in corso possano permettere di individuare nuovi responsabili anche se continuiamo ad essere convinti che quello che pagheranno sarà solo una misera parte rispetto al reale danno che arrecano all'ambiente e alla comunità".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità