Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:11 METEO:FIRENZE14°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità giovedì 11 luglio 2019 ore 12:19

Cascine, sorpreso con sei cellulari nello zaino

I carabinieri lo hanno fermato all'interno del parco, ma il giovane di 31 anni, già arrestato per droga, era gravato dall'obbligo di dimora a Lucca



FIRENZE — Nel pomeriggio di ieri i carabinieri hanno riconosciuto un giovane del Gambia già noto per un precedente arresto avvenuto nei mesi scorsi per detenzione di sostanze stupefacenti e sottoposto all'obbligo di dimora nel Comune di Lucca.

Il gambiano ha cercato di eludere il controllo allontanandosi repentinamente, ma è stato raggiunto e bloccato. Durante la perquisizione i militari hanno trovato all'interno di uno zaino sei telefoni cellulari, per un valore stimato di oltre 1000 euro, di cui l’interessato non ha saputo fornire giustificazioni. 

Gli apparecchi, ritenuti dai carabinieri di probabile provenienza illecita, sono stati sottoposti a sequestro per approfondire gli accertamenti in merito alla loro provenienza, mentre il 31enne è stato sottoposto a fermo di indiziato del delitto di ricettazione, tradotto presso la casa circondariale di Sollicciano e segnalato per la violazione dell’obbligo di dimora a Lucca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I passanti hanno assistito alla scena fatta di botte alla donna e alla sua auto. Così hanno chiamato i carabinieri e l'uomo è stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Lavoro

Attualità