Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video delle prove della Bugatti Bolide in pista, su asciutto e bagnato

Attualità mercoledì 29 ottobre 2014 ore 17:44

Champion chiede i danni all'ex sindaco

L'azienda di abbigliamento ha chiesto i danni al Comune di Scandicci per la lettera dell'allora sindaco Gheri contro la chiusura della sede locale



SCANDICCI — Il Comune interviene ribadendo che "Gheri scrisse la lettera nel suo ruolo di Sindaco a difesa degli interessi della cittadinanza, richiamando la Champion al proprio ruolo di responsabilità sociale". Nella lettera, si ricorda che :"Gheri proponeva eventuali azioni in risposta alle modalità con cui la società stava gestendo la decisione di trasferire gli uffici e tutti i lavoratori a Carpi, in provincia di Modena". 

"A coloro che non hanno l'opportunità di trasferirsi - scriveva Gheri - viene negato qualsiasi ammortizzatore sociale, inclusa la misura minima della mobilità". 

La lettera era inviata a Unicoop in quanto ospita un punto vendita Champion in uno dei suoi centri commerciali. L'azienda di abbigliamento si sentì danneggiata e con la causa chiede a Gheri il risarcimento dei danni che le sarebbero derivati dalla pubblicazione della lettera su alcuni giornali


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità