Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:FIRENZE14°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità venerdì 20 marzo 2015 ore 18:22

Con la Swiss si vola anche a Ginevra

Dal 29 marzo tre voli a settimana collegheranno Peretola con la città elvetica, importante sede finanziaria e diplomatica oltre che hub internazionale



FIRENZE — L'aeroporto Vespucci consolida il suo carattere business. Sette anni dopo il sua arrivo a Peretola, infatti, la compagnia aerea elvetica Swiss ha deciso di rafforzare la propria presenza in Toscana: dal 29 marzo infatti oltre ai 3 collegamenti settimanali con Zurigo verranno attivati 3 voli verso Ginevra.

"Sono molto orgoglioso dell'ampliamento della nostra offerta dall'Italia - ha detto Stefan Zwicky, direttore Vendite Italia e Malta di Swiss International Air Lines - I nostri nuovi voli collegheranno Firenze a Ginevra con aeromobili Dash 8-400 a 70 posti e due classi di servizio. Ginevra è la sede di importanti organizzazioni internazionali e destinazione preferita dagli amanti degli sport d'alta montagna".

Soddisfatto, ovviamente il numero uno di Adf Marco Carrai, che a poche settimane dal completamento della fusione con Sat e l'aeroporto di Pisa, vede un consolidamento della realtà fiorentina.  "E' un momento di grande fermento per la nostra città e per il nostro scalo - ha detto Carrai -, tutti i più grandi vettori europei stanno investendo su Firenze".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La corrispondenza d'alto valore storico e istituzionale è stata recuperata dai carabinieri dopo la comparsa in un'asta online. Restituiti 21 documenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità