Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:FIRENZE14°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità giovedì 09 dicembre 2021 ore 19:33

Covid, aumentano i positivi a Firenze

La curva epidemiologica metropolitana è stabile ma aumentano i tamponi positivi del capoluogo e preoccupano i focolai come Palazzuolo sul Senio



FIRENZE — Sono 162 i tamponi positivi tracciati nelle ultime 24 ore in provincia di Firenze, con 64 casi in aumento nel capoluogo ed appena 5 in area empolese dove nella precedente rilevazioni se ne erano contati 29 di nuovi contagi.

La Città metropolitana si mantiene al di sotto dei 200 contagi giornalieri, ieri 171 ed oggi 162, ma preoccupa l'incremento dei casi nelle singole località con un minore volume di abitanti come i 9 positivi a Palazzuolo sul Senio dove il sindaco ha adottato dei provvedimenti drastici in vista del Natale.

Nel dettaglio i nuovi positivi sono stati segnalati a Bagno a Ripoli 4, Barberino Mugello 1, Borgo San Lorenzo 1, Calenzano 6, Campi Bisenzio 7, Dicomano 2, Fiesole 2, Figline e Incisa Val D'Arno 4, Firenze 64, Greve in Chianti 3, Impruneta 1, Lastra a Signa 12, Marradi 1, Palazzuolo sul Senio 9, Pelago 1, Pontassieve 3, Reggello 2, Rignano Sull'Arno 6, San Casciano Val di Pesa 3, Scandicci 9, Scarperia e San Piero 2, Sesto Fiorentino 7, Signa 4 e Vicchio 1.

Sono 5 i casi in zona empolese a Castelfiorentino 2, Empoli 2 e Fucecchio 1.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La corrispondenza d'alto valore storico e istituzionale è stata recuperata dai carabinieri dopo la comparsa in un'asta online. Restituiti 21 documenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità