Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroporto di Sydney: un uomo corre sulla pista e cerca di imbarcarsi nella stiva dell’aereo

Attualità mercoledì 25 febbraio 2015 ore 12:48

Bcc, Impruneta incorpora Scandicci

L'operazione avverrà entro giugno e porterà alla nascita della Banca di Credito Cooperativo di Impruneta - Banco Fiorentino - Società Cooperativa



FIRENZE — La firma sulla dichiarazione d'intenti che dà il via all'operazione è stata messa dai presidenti Stefano Romanelli (Bcc Impruneta) e Giovanni Doddoli (Cc Scandicci-Bf) e, si legge in una nota, rappresenta il progetto-base dell'operazione e ne definisce i passaggi tracciandone il percorso che porterà alla nascita della "Banca di Credito Cooperativo di Impruneta - Banco Fiorentino - Società Cooperativa". 

"Viene dato corpo e seguito - si legge - alle indicazioni date dalla Federazione toscana delle Banche di Credito Cooperativo in merito alle possibili aggregazioni sulla base delle affinità sociali e territoriali, valorizzando i principi propri dello scopo mutualistico e cooperativo". 

La Bcc di Impruneta oggi conta otto sportelli nei comuni di Impruneta, Greve in Chianti, Bagno a Ripoli e Firenze mentre la Bcc di Scandicci, nata nel febbraio 2014, ha un unico sportello.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana vedono la Toscana ancora in altalena. Le temperature però riprendono quota. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità