Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità mercoledì 02 agosto 2017 ore 17:54

Le colline di Scandicci senz'acqua

Per alcuni utenti, compreso un ristorante, da lunedì nessun filo d'acqua dai rubinetti. Publiacqua spiega di essere al lavoro con i propri tecnici



SCANDICCI — Niente acqua in questi giorni nella zona collinare di Scandicci, in particolare in via di Giogoli, Poggio Secco, via Volterrana, via di Vingone: per alcune case, compreso un ristorante, da lunedì nessun filo d'acqua dai rubinetti. In una nota Publiacqua spiega di essere al lavoro con i propri tecnici per individuare le cause delle carenze idriche e porvi rimedio. 

Nell'attesa il Comune di Scandicci da questo pomeriggio rende noto di aver inviato un'autobotte a Giogoli per la distribuzione di acqua, "che non è potabile a causa delle alte temperature di questi giorni.

Per l'acqua potabile l'invito del Comune è quello di rifornirsi presso la fontana di piazza Kennedy o al fontanello di piazza Brunelleschi a Vingone.

Comune di Scandicci e Publiacqua fanno appello a tutti i cittadini che in zona non sono interessati da carenza idrica a limitare i consumi a quelli strettamente necessari agli usi idropotabili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro