Indietro

Elezioni, sfida a quattro per Campi

Per le elezioni amministrative del 10 giugno a Campi Bisenzio si sfideranno quattro candidati. Grande assente il Movimento 5 Stelle

CAMPI BISENZIO — I cittadini di Campi Bisenzio il 10 giugno 2018 sono chiamati alle urne per scegliere il sindaco che guiderà la città per i prossimi cinque anni. In questa tornata elettorale a sfidarsi sono quattro candidati a sindaco.

Grande assente il Movimento 5 stelle non avrà il suo candidato sulla scheda elettorale, il centrodestra si presenta unito mentre la sinistra si divide.

A sfidarsi saranno il sindaco uscente Emiliano Fossi che si presenta appoggiato dal Pd, e dalle liste di centrosinistra Progetto Campi, Campi Progressista, Emiliano Fossi sindaco, Campi Nova.

Il centrodestra punta su Maria Serena Quercioli ed è appoggiata da Lega Nord, Fratelli d'Italia, Forza Italia e la lista "Liberi di cambiare".

Altro candidato a sindaco Chini Adriano appoggiato da Fare città, Sinistra Italiana, Sì parco no aeroporto.

A Campi Bisenzio C'è anche il candidato di Potere al Popolo Ballerini Lorenzo.


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it