Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:49 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Attualità sabato 03 febbraio 2018 ore 15:27

Fa pipì e scaglia le scarpe contro la vigilessa

L'uomo è stato pizzicato da due vigilesse a orinare in piazza Indipendenza ed è stato denunciato. Multa fino a 10.000 euro



FIRENZE — La pattuglia dei vigili urbani si è imbattuta in un uomo che, senza remore, faceva pipì contro un albero vicino alla fermata dell’Ataf.

Immediato l’intervento di due vigilesse: l’uomo, risultato privo di documenti, è stato quindi accompagnato al Comando di Porta a Prato per l’identificazione. 

Una volta arrivato, l’uomo ha dato in escandescenza: prima si è tolto le scarpe e le ha scagliate contro le due agenti poi, non contento, ha minacciato di strozzarsi con i calzini.

In aiuto alle due vigilesse sono intervenuti un paio di colleghi ma non è stato sufficiente a calmare l’uomo che, oltre a proseguire con gli atteggianti violenti contro gli agenti, ha iniziato a farsi del male. 

Alla fine è stata chiamata un’ambulanza: il personale medico sanitario gli ha somministrato dei calmanti e lo ha accompagnato all’ospedale di Santa Maria Nuova. 

Si tratta di un 48enne tunisino già noto alle forze dell’ordine e non in regola con le leggi sull’immigrazione. 

Oltre alla multa prevista per gli atti contrari alla pubblica decenza (sanzione che va da 5.000 a 10.000 euro stabilita dal prefetto, se pagata entro 60 giorni 3.300 euro) l’uomo è stato è stato denunciato per violenza, resistenza a pubblico ufficiale e per violazione della normativa sull’immigrazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca