Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE13°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Lavoro venerdì 07 giugno 2019 ore 16:19

Fallimento Mercatone Uno, Intesa sospende mutui

I dipendenti Mercatone Uno, clienti di ​Intesa Sanpaolo, possono chiedere la sospensione delle rate di mutui e prestiti per un periodo predefinito



CALENZANO — Dopo gli ultimi giorni trascorsi tra sciopero e presidio permanente, arriva una buona notizia per i dipendenti di Mercatone Uno, presenti in 1800 in tutta Italia ed anche a Calenzano alle porte di Firenze. I clienti di Intesa Sanpaolo potranno fare richiesta per la sospensione del pagamento delle rate di prestiti e mutui.

A dare l'annuncio è stato il responsabile della banca dei territori di Intesa Sanpaolo, Stefano Barrese, che ha spiegato come la domanda di sospensione "andrà presentata dai dipendenti interessati presso la propria filiale, che provvederà a valutarla". "Siamo vicini ai dipendenti della Mercatone Uno e alle loro famiglie che stanno vivendo un periodo difficile - ha spiegato inoltre Barrese - abbiamo riflettuto su quale tipo di intervento potevamo compiere per aiutare in modo concreto i lavoratori del gruppo e questo ci è sembrata allo stato attuale un gesto chiaro ed efficace".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Solo all'aeroporto di Firenze funzionari doganali e finanzieri hanno intercettato nel 2024 banconote 'clandestine' per oltre un milione di euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità