Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:FIRENZE15°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità giovedì 18 marzo 2021 ore 16:59

Covid, ricordati in piazza i 38 morti fiesolani

Un minuto di silenzio in piazza Mino da Fiesole per ricordare i deceduti nella Giornata nazionale in memoria delle vittime dell’epidemia da Covid-19



FIESOLE — In occasione della Giornata Nazionale in memoria delle vittime dell’epidemia da Coronavirus il Comune di Fiesole ha commemorato i suoi defunti. 

Il sindaco Anna Ravoni ha osservato un minuto di silenzio davanti al municipio, dove sono esposte le bandiere listate a lutto, per onorare la memoria di tutte le vittime di coronavirus.

"Tutti noi ricordiamo quei carri militari che partivano da Bergamo con le tante bare a bordo e arrivavano nei vari forni crematori italiani. Ricordiamo bene anche l’arrivo al Cimitero di Trespiano con il transito sul nostro territorio in mezzo a tante bandiere italiane. E vorrei qui anche ricordare i 38 morti fiesolani. Un ricordo affettuoso a tutti loro e un abbraccio grande a tutti i loro familiari" ha detto il sindaco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La corrispondenza d'alto valore storico e istituzionale è stata recuperata dai carabinieri dopo la comparsa in un'asta online. Restituiti 21 documenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca