Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:45 METEO:FIRENZE15°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità martedì 12 maggio 2015 ore 15:02

Fiorentina-Siviglia diventa virale sui social

I viola dovrebbero vincere con 4 gol di scarto per centrare la finale del 27 maggio a Varsavia. Ecco gli hastag per far sentire il proprio tifo



FIRENZE — L'ansia cresce, la partita si avvicina, mancano ormai poco più di 48 ore alla semifinale di ritorno della partita di Europa League al Franchi contro il Siviglia. Tantissimi i fiorentini che hanno sostituito la propria immagine del profilo Facebook con quella della bandiera Viola o con il logo della Fiorentina. 

Il primo hashtag è stato lanciato dalla Fiorentina che raccoglierà video e foto da proiettare al Franchi #giochiamolainsieme.

Intanto i giocatori della Fiorentina hanno realizzato un video per invitare i tifosi allo stadio. Da questo video si è diffuso l’hashtag #vamos, riprendendo l’urlo di incitamento del centrocampista gigliato David Pizarro, mentre all’estero, forse per il maggior utilizzo della lingua inglese, i tifosi viola, soprattutto quelli che vivono negli Stati Uniti, hanno dato il via allo slogan che ha contribuito al successo di Barack Obama alle presidenziali Usa: #yeswecan.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane viaggiava in sella ad una moto quando, per cause in corso di accertamento, si sarebbe verificato l'impatto con un'auto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità