Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca martedì 22 novembre 2016 ore 16:30

A 18 anni spaccia marijuana a scuola

L'untà cinofila Batman ha trovato lo studente dell'istituto di agraria con 150 dosi di droga. Nei guai anche un sedicenne



FIRENZE — Blitz anti droga dei carabinieri di Peretola e dell'unità cinofila Batman all'istituto professionale di agraria in via De Vespucci.

All'interno dell'edificio i militari hanno colto in flagranza di reato un ragazzo di 18 anni fiorentino, accusato di detenzione ai fini di spaccio. Il giovane è stato trovato in possesso di 150 dosi di marijuana del peso complessivo di 150 grammi nascoste all’interno dello zaino.

I carabinieri hanno anche sanzionato un ragazzo di 15 anni trovato in possesso di una dose di marijuana del peso di 1 grammo.

L'intervento dei militari è scattato dopo le segnalazioni inviate dal dirigente scolastico e i professori dell’Istituto che da tempo stavano cercando di individuare chi nell’istituto facilitava il diffondersi di uso di droghe.
Il preside con una mail, a nome di tutto lo staff della scuola, ha voluto ringraziare i carabinieri della Stazione di Peretola per il tempestivo intervento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro