Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:59 METEO:FIRENZE16°24°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità martedì 13 giugno 2017 ore 12:54

A bracciaTe aperte, gorgonauti in azione

foto Nuoto in acque libere

Quattro medici dell'area fiorentina affronteranno la traversata a nuoto per raccogliere fondi e costruire un ospedale pediatrico a Todome, in Togo



FIRENZE — Una staffetta a nuoto per un ospedale pediatrico in Africa. L'impresa è in programma per sabato 24 giugno con partenza dall'isola di Gorgona e arrivo presso lo stabilimento balneare Lido di Livorno. I protagonisti della traversata di 35 chilometri sono quattro medici: Stefano Michelagnoli, direttore del dipartimento specialità chirurgiche dell'Ausl Toscana centro, Antonio Sarno, responsabile del reparto di otorinolaringoiatria dell'ospedale Santo Stefano di Prato, il coordinatore dell'ecografia vascolare dell'Ausl Toscana centro Paolo Rugei, Gaetano Ricignolo, internista presso la fondazione Don Gnocchi.

I quattro nuotatori saranno seguiti durante la staffetta da imbarcazioni cabinate di supporto coordinate da Maurizio Petrucci e dalla moglie Paola Londi, infermiera del reparto di pediatria dell'ospedale di Prato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane viaggiava in sella ad una moto quando, per cause in corso di accertamento, si sarebbe verificato l'impatto con un'auto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità