Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità lunedì 08 gennaio 2018 ore 17:10

A Mika le chiavi della città

Il famoso cantante libanese-britannico riceverà l'onorificenze il 10 gennaio durante una cerimonia nella sala di Leone X a Palazzo Vecchio



FIRENZE — A Mika le chiavi di Firenze. A consegnare l'onorificenza sarà il sindaco Dario Nardella durante una cerimonia a Palazzo Vecchio.

Mika non è la prima volta che viene a Firenze dove ha già cantato in diversi concerti presi sempre letteralmente d'assalto. 

Nel 2015 fu al centro di un brutto episodio di omofobia e intolleranza prima del suo concerto fiorentino: tutto partì dalla foto denuncia di una fan del cantante libanese Mika si è accorse che a Firenze alcuni manifesti annunciavano il concerto del cantante del 30 settembre al Mandela Forum, erano stati imbrattati con una scritta omofoba, "Frocio", a grandi caratteri neri sopra l'immagine del cantate. Da lì iniziò un tam tam di solidarietà che sfociò con una gara di solidarietà e con l'hashtag #rompiamoilsilenzio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità