Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:FIRENZE13°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità lunedì 22 febbraio 2021 ore 11:00

Al via i lavori su via Benedetto Marcello

Da stasera inizieranno i lavori di asfaltatura in notturna anche su via delle Carra. Provvedimenti sulla circolazione e gli itinerari alternativi



FIRENZE — Da stasera i lavori notturni per l’asfaltatura in via Benedetto Marcello e via delle Carra. L’intervento avverrà di notte ed è articolato varie in fasi successive.

Si comincia in via Benedetto Marcello tra via Ponte alle Mosse e via delle Porte Nuove. In orario 22-6 oltre alla chiusura di questo tratto sono previsti anche restringimenti di carreggiata e divieti di sosta in via delle Porte Nuove e via Toselli. 

Itinerari alternativi: per i veicoli provenienti da via Paisiello e via Ponte alle Mosse (lato Puccini) e diretti verso via Benedetto Marcello da via Toselli-via Lilli-via Ponte alle Mosse; per i veicoli provenienti da via Benedetto Marcello (lato viale Redi) e diretti in via Ponte alle Mosse e via Paisiello da via Ponte alle Mosse-via delle Carra. 

A seguire i lavori andranno a interessare il tratto di via Benedetto Marcello tra via delle Porte Nuove e via delle Carra. Anche in questo caso prevista la chiusura; scatteranno anche restringimenti di carreggiata e divieti di sosta in via delle Porte Nuove, via Toselli, via delle Carra. Itinerari alternativi: per i veicoli provenienti da via Benedetto Marcello (lato viale Redi) e diretti in via del Ponte alle Mosse e via Paisiello da via Cimarosa-via Rossini-via Spontini; per i veicoli provenienti lato via Toselli e diretti in via Benedetto Marcello (direzione viale Redi) da via Ponte alle Mosse-via delle Carra. Nella terza fase i lavori riguarderanno sempre via Benedetto Marcello nel tratto via delle Porte Nuove-via delle Carra ma solo nella carreggiata in direzione di viale Redi dove saranno in vigore restringimenti di carreggiata e divieti di sosta. Queste tre fasi dovrebbero concludersi il 26 febbraio.

L’ultima fase riguarda via delle Carra con inizio dal 25 febbraio e lavori in orario 22-5. La strada sarà chiusa da via delle Porte Nuove a via Benedetto Marcello. Previsto anche il senso unico in via Pierluigi da Palestrina nel tratto via Scarlatti-via delle Porte Nuove verso quest’ultima. L’intervento si concluderа il 3 marzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su carta intestata simile a quella di Europol si annuncia un'indagine per pedopornografia. Richiesta di denaro per evitare la condanna inesistente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità