Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità martedì 03 novembre 2020 ore 14:26

Allarme dei residenti per la truffa del cellulare

Il passaparola sui gruppi whatsapp e sui social è scattato tra i residenti del rione dopo un tentativo di truffa ai danni di un cittadino del rione



FIRENZE — Fa cadere il cellulare a terra e chiede il risarcimento dei danni, la truffa che sembra una variante pedonale del classico trucco dello specchietto è stat denunciata dai residenti di San Jacopino.

Il passaparola è iniziato sui gruppi whatsapp del rione per poi spostarsi sui social "Un soggetto incrocia i passanti nei marciapiedi stretti punti stretti e fa cadere il cellulare a terra, poi chiede il risarcimento" questo il racconto di un residente.

L'episodio avvenuto nella serata di ieri in via Pacini ad una signora che rincasava è stato reso noto dal Comitato Cittadini Attivi di San Jacopino.

"Quando la signora ha detto che avrebbe avvisato i carabinieri l'uomo ha farfugliato qualcosa ed è corso via velocemente verso viale Redi" hanno aggiunto dal Comitato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I candidati ritenuti idonei saranno chiamati ad affrontare le prove fra test, guida e colloquio. Tutti i dettagli per presentare la domanda
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro