Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:FIRENZE14°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cronaca sabato 11 febbraio 2017 ore 11:15

Anarchici, scena muta davanti al giudice

I quattro giovani sottoposti all'obbligo di dimora dopo il blitz a Villa Panico si sono avvalsi della facoltà di non rispondere in tribunale



FIRENZE — "Siamo anarchici, non abbiamo capi". Sono state queste le uniche parole che, a quanto pare, hanno pronunciato davanti al gip i quattro giovani anarchici sottoposti all'obbligo di dimora dopo il blitz a Villa Panico in seguito al quale in tre, due donne e un uomo, sono finiti agli arresti domiciliari. 

Davanti al tribunale di Firenze una decina di persone ha improvvisato un presidio di solidarietà. A controllarli a vista, a distanza, le forze dell'ordine. 

Nell'inchiesta coordinata dal pm Filippo Focardi sono indagati in 35. A tutti sono contestati cinque episodi di violenza e aggressione avvenuti fra il gennaio e l'aprile 2016. Per 9 persone, tra i reati contestati, c'è anche l'associazione a delinquere. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su carta intestata simile a quella di Europol si annuncia un'indagine per pedopornografia. Richiesta di denaro per evitare la condanna inesistente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità