Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 11 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cronaca mercoledì 08 gennaio 2020 ore 17:00

Scooter investe anziana, impatto fatale

Inutili i tentativi dei soccorritori di rianimare la donna rimasta a terra dopo l'impatto, la strada è stata chiusa, sul posto la polizia municipale



FIRENZE — Una donna di 80 anni è morta dopo essere stata investita da uno scooter mentre attraversava via Canova all'altezza di via Pio Fedi - via Sernesi. Il personale sanitario ha tentato di rianimare la donna sul posto ma ha potuto solo constatarne il decesso. Grave lo scooterista del 1972, trasportato in ospedale in codice rosso.

Sulla dinamica del sinistro sono in corso le verifiche, al vaglio le immagini delle telecamere cittadine. Sul posto la polizia municipale che ha disposto la chiusura della strada con la deviazione dei mezzi pubblici.

Per le operazioni di soccorso, i rilievi e la pulizia della carreggiata la strada è rimasta chiusa tra via Pio Fedi e via Sernesi fino a poco dopo le 12.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dalla polizia dopo la segnalazione di un cittadino, l'uomo è stato denunciato per atti osceni e resistenza a pubblico ufficiale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità