Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE13°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il tornado in Nebraska rade completamente al suolo un deposito

Cronaca venerdì 25 marzo 2016 ore 18:00

Anziana turista senza biglietto assale un vigile

La donna di 83 anni si è rifiutata di obliterare il ticket sul bus e alla richiesta di documenti ha dato in escandescenza. E' stata denunciata



FIRENZE — L'arzilla ottantenne della Luonisiana è stata denunciata per resistenza, percosse, lesioni e danneggiamento. L'episodio è avvenuto in piazza San Marco. I controllori si erano accorti che le quattro turiste non avevano obliterato il biglietto e hanno infatti chiesto i documenti per fare la multa ma le donne sono scese dall'autobus senza degnare i verificatori della minima attenzione. 

Gli addetti, anche grazie all'aiuto di una pattuglia di vigili urbani arrivata sul posto, sono riusciti a convincere le turiste a collaborare, tranne una, che ha iniziato a urlare e ha cercato di allontanarsi.

La donna ha colpito uno degli agenti che stava cercando di calmarla e che poi ha dovuto ricorrere alle cure mediche. Dopo aver rifiutato ancora di mostrare i documenti ha stracciato del denaro gettandolo contro i vigili urbani. 

Alla fine la donna ha acconsentito a seguire gli agenti a un vicino distaccamento di polizia municipale. I vigili hanno avvisato il consolato statunitense e hanno denunciato la donna per resistenza, lesione, percosse e danneggiamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Attività fiorentine che seguono la tradizione ne sono rimaste poche. Ecco dove trovare la pasta fresca anche con il “prodotto, cotto e mangiato”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Imprese & Professioni

Cronaca