Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:FIRENZE15°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca mercoledì 26 maggio 2021 ore 13:19

Apre lo sportello e spaccia la cocaina sui viali

Gli agenti della polizia municipale hanno assistito in diretta ad uno scambio di droga tra il guidatore ed un cliente salito dal lato passeggero



FIRENZE — Uno spacciatore è stato arrestato dalla polizia municipale che lo ha sorpreso all'interno di un'autovettura parcheggiata in strada. Dalla perquisizione sono emersi 21 grammi di cocaina e oltre 11mila euro.

L'episodio risale a qualche giorno fa quando gli agenti del reparto Antidegrado erano in servizio serale in viale Giannotti ed hanno notato un uomo che, dopo essere sceso velocemente da un'auto, è entrato in un'altra vettura dal lato del passeggero ed hanno visto in diretta uno scambio tra le due persone all'interno dell'auto. 

L'uomo che era entrato nell'auto in sosta, alla richiesta degli agenti, ha consegnato un involucro di cellophane contenente 0,56 grammi di cocaina appena comprata alla cifra di 50 euro. Per lui, cittadino italiano, è scattata la segnalazione in prefettura come assuntore di sostanze stupefacenti.

L'uomo al posto di guida, uno straniero già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato e dalle perquisizioni personale, dell'auto e dell'appartamento sono stati trovati oltre 21 grammi di cocaina e 11.370 euro in banconote di vari tagli. 

L'arresto è stato convalidato nell'udienza per direttissima con obbligo di firma quattro giorni alla settimana. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La corrispondenza d'alto valore storico e istituzionale è stata recuperata dai carabinieri dopo la comparsa in un'asta online. Restituiti 21 documenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca