Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Attualità lunedì 18 giugno 2018 ore 16:12

L'Arcobaleno d'Estate torna in Toscana

Un lungo weekend di eventi su tutto il territorio regionale dal 21 al 24 giugno tra musica e buon cibo. "Blog tour" sui social per raccontare l'estate



FIRENZE — Toscana Arcobaleno d’Estate 2018, la festa sta per cominciare: dal 21 al 24 giugno torna in Toscana la manifestazione che con concerti, mostre e degustazioni tiene a battesimo la stagione più calda e luminosa dell’anno in tutto il territorio regionale. L'evento è organizzato da Regione Toscana con il supporto di Toscana promozione turistica, Fondazione Sistema Toscana, Anci, Ente bilaterale turismo toscano con il gruppo editoriale QN-La Nazione come media partner. 

Quattro gli eventi clou: l'inaugurazione il 21 giugno al giardino delle rose di Firenze, il 22 la cena sul ponte di mezzo a Pisa, il 23 il concerto di Loredana Berté a Livorno e il 24 l'aperitivo all'anfiteatro romano di Arezzo. Nel mezzo, tanti altri eventi sparsi su tutto il territorio regionale. 

Tema dell'edizione 2018 di Toscana Arcobaleno d'Estate quest'anno è 'La prima cosa bella', ovvero la ricerca di tutte le prime cose belle della Toscana, dal fascino della natura al buon cibo. E proprio alla prima cosa bella sarà dedicato anche il blog tour che racconterà tappa tappa l'estate toscana sui social per catturare in tutte le sue sfumature i colori dell'arcobaleno d'estate in Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno