Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE13°24°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cronaca sabato 24 novembre 2018 ore 09:19

Armato di bastone aggredisce due persone

Un ghanese di 26 anni è stato fermato dai Carabinieri dopo avere aggredito un dipendente di una agenzia di viaggi e un uomo in bici



FIRENZE — Un cittadino ghanese di 26 anni, irregolare e con qualche precedente di polizia, armato di bastone, ha aggredito per futili motivi il dipendente di una agenzia di viaggi, un uomo in transito in bicicletta e danneggiato un taxi in sosta, prima di essere fermato dai Carabinieri.

L'uomo, dopo avere chiesto l'elemosina e in preda ad una sorta di raptus, ha impugnato un bastone in legno ed è entrato all'interno di un'agenzia di viaggi urlando farsi incomprensibili verso i dipendenti. Dopodiché si è avventato su uno di essi tentando di colpirlo; l'uomo fortunatamente è riuscito ad evitare il colpo, che sulla scrivania ha danneggiato alcuni monitor. 

Uscito per strada, il ghanese con violenza si è avventato su una persona che transitava in bicicletta colpendolo alle spalle e scaricando, infine, la sua ira su un taxi in sosta al quale ha rotto lo specchietto retrovisore.
I Carabinieriarabinieri del Nucleo Radiomobile di Firenze, avvisati dalle numerose chiamate dei passanti, hanno bloccato il cittadino ghanese mentre tentava di disfarsi del bastone.

 
Per lui è scattata una denuncia in stato di libertà per danneggiamento aggravato continuato e per le lesioni personali causate alle persone, le quali, tuttavia, hanno rifiutato di ricorrere alle cure mediche.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su carta intestata simile a quella di Europol si annuncia un'indagine per pedopornografia. Richiesta di denaro per evitare la condanna inesistente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità