Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE15°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca giovedì 30 maggio 2019 ore 19:15

Assalto alla tabaccheria ma fuori c'è la polizia

Arrestati subito dopo il colpo due rapinatori. Potrebbero essere gli stessi che ieri hanno rapinato un supermercato in via Rocca Tedalda



FIRENZE — La polizia ha arrestato due malviventi subito dopo che avevano rapinato una tabaccheria in fra' Giovanni Angelico, intorno alle 17.

I due individui, uno originario di Brindisi e l'altro tunisino, rispettivamente 42 e 41 anni, sono stati bloccati mentre tentavano la fuga a bordo di uno scooter. Lo stesso motorino utilizzato dai due rapinatori che ieri hann assaltato un supermercato in via Rocca Tedalda, dettaglio che fa presumere che possa trattarsi delle stesse persone. Fra l'altro durante la rapina al market, i malviventi hanno sparato un colpo di pistola e addosso all'italiano fermato oggi la polizia ha trovato proprio ua pistola di piccolo calibro, compatibile con quella utilizzata ieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I passanti hanno assistito alla scena fatta di botte alla donna e alla sua auto. Così hanno chiamato i carabinieri e l'uomo è stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca