Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 16 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità mercoledì 24 luglio 2019 ore 15:58

Auto finisce sotto un camion, chiuso il Viadotto

Gli agenti della municipale sono intervenuti sul Viadotto dell’Indiano per prestare soccorso nell'ultimo tratto del ponte, in direzione aeroporto



FIRENZE — Un’auto è finita sotto un camion ed è rimasta incastrata nel guard-rail, questa la scena che si è presentata davanti ai vigili urbani intervenuti oggi sul Viadotto dell’Indiano. I conducenti, entrambi 52 anni e soli a bordo, sono rimasti illesi. L’incidente è avvenuto intorno alle 12.30 sull'ultimo tratto del ponte in direzione aeroporto, dopo la rampa di ingresso da via Pistoiese. La carreggiata è stata liberata intorno alle 15 e progressivamente la circolazione è tornata regolare.

Una prima ricostruzione elaborata dall'autoreparto, un grosso camion con motrice e rimorchio e un'auto stavano transitando verso l'aeroporto quando, per cause da accertare, le fiancate dei due veicoli si sono urtate. L’auto è finita sotto il camion incastrandosi al guard rail. 

Per consentire le operazioni di soccorso, i rilievi e la rimozione dei veicoli, la circolazione è stata interrotta nell'ultimo tratto con obbligo di uscita su via Pistoiese. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco per liberare la vettura incastrata. La dinamica è al vaglio della Polizia Municipale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa regionale ha diramato un bollettino che innalza i livelli di attenzione sia per le precipitazioni che per il rischio idrogeologico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità