Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:FIRENZE16°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità venerdì 07 febbraio 2020 ore 09:30

Bici riparate in carcere, sconti per San Valentino

Ulisse così si chiama la Cooperativa che mette in vendita le biciclette recuperate e riparate nel carcere di Sollicciano da parte dei detenuti



FIRENZE — Nel giorno di San Valentino, il 14 febbraio, 30 biciclette riparate dalla Cooperativa Ulisse saranno messe in vendita al 30 per cento di sconto, ad annunciarlo sono stati i meccanici che ogni giorno lavorano all'interno dell'officina di via Baccio Bandinelli, a Firenze. La Cooperativa è molto conosciuta dai fiorentini perché attiva in diversi settori ma l'officina rappresenta il reparto creativo ed estroso che fino ad oggi ha offerto a molti cittadini la possibilità di godere il mezzo a due ruote. Biciclette usate e revisionate, a prezzi estremamente popolari.

La vendita eccezionale è stata organizzata presso il centro polivalente New Staz di via Attavante a Ponte a Greve anziché nell'officina di via Baccio Bandinelli, a partire dalle 15.

La formula per la vendita prevede la prenotazione della bicicletta sul web www.cooperativaulisse.it oppure su www.piedelibero.it non è un passaggio vincolante all'acquisto, serve per dare un ordine davanti ad una richiesta che molto spesso supera il numero di modelli disponibili.

I meccanici hanno ricordato che "Le bici sono tutte pezzi unici e prima di acquistare una qualsiasi bicicletta c'è la possibilità di provarla". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane viaggiava in sella ad una moto quando, per cause in corso di accertamento, si sarebbe verificato l'impatto con un'auto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità