Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Cronaca mercoledì 02 agosto 2017 ore 18:40

Blitz al deposito Ataf, denunciati gli occupanti

È stato sgomberato questa mattina dalla Polizia Municipale l'ex deposito dell'Ataf in viale Aleardi. Dentro quattro persone, tre adulti e un minore



FIRENZE — Gli agenti insieme ai colleghi dell'Isolotto sono intervenuti nel complesso da anni inutilizzato, in carico ad un liquidatore e diventata rifugio di persone senza fissa dimora. 

La situazione era stata oggetto di segnalazioni da parte di cittadini, per quanto riguarda le condizioni igienico sanitarie. All'interno gli agenti hanno trovato all'interno quattro persone straniere: tre adulti e un minore ha dichiarato di essere arrivato dalla Libia. 

Per tutti è scattata la denuncia per violazione delle norme sull’immigrazione: due adulti erano senza documenti, uno è stato invitato a presentarsi in Questura mentre il minore è stato riaccompagnato ad un centro di accoglienza. 

La proprietà, a cui gli agenti hanno riconsegnato l’area bonificata, si è impegnata a mantenere una presenza fissa di vigilanza anche notturna mentre sarà effettuata la pulizia e la messa in sicurezza dell'area.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità