Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 17 ottobre 2017 ore 10:15

Blitz anti degrado tra le panchine

Nuova operazione della polizia municipale in piazza Indipendenza per mettere un freno ai comportamenti scorretti dei frequentatori. Due denunce



FIRENZE — Le continue segnalazioni dei cittadini che lamentano il degrado di una delle piazze più eleganti di Firenze e gli episodi di criminalità che da tempo si susseguono hanno portato Palazzo Vecchio a intensificare i controlli. Gli agenti della municipale sono tornati nuovamente in azione e hanno denunciato due persone per atti contrari alla pubblica decenza, un reato che prevede una sanzione fino a diecimila euro. 

Si tratta di un cittadino nigeriano e di un tunisino. Quest'ultimo si è beccato anche una denuncia per violazione della normativa sull'immigrazione.

Il blitz ha riguardato anche le auto parcheggiate ai margini della piazza. Venti le multe elevate, mentre per una delle macchine è scattata la rimozione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità