Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:FIRENZE14°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cronaca mercoledì 06 aprile 2016 ore 16:39

Armi in casa, blitz dei carabinieri

Intervenuti dopo la segnalazione del proprietario. Trovata solo una pistola giocattolo, tre persone in caserma. Esclusa la pista del terrorismo



FIRENZE — L'intervento dei carabinieri è avvenuto questo pomeriggio in un appartamento di via Guelfa, nel centro di Firenze. L'operazione è durata circa un'ora, è stato chiuso il traffico nel tratto di via Guelfa compreso tra via Nazionale e via San Zanobi. I militari erano muniti di giubbotto antiproiettile, caschi e armi. 

All'interno dell'abitazione è stata trovata solo una replica giocattolo di una pistola revolver. In casa sono state trovate tre persone di origine nordafricana, due già conosciute dalle forze dell'ordine. Tutti sono stati portati in caserma per accertamenti. Due dei tre occupanti avrebbero occupato la casa abusivamente. La segnalazione è arrivata dal proprietario di casa che durante una visita avrebbe notato l'arma.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su carta intestata simile a quella di Europol si annuncia un'indagine per pedopornografia. Richiesta di denaro per evitare la condanna inesistente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità