Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca martedì 06 giugno 2023 ore 13:00

Bottigliate all'alba, un ferito e caccia all'uomo

Un uomo di 36 anni è stato soccorso dal 118 e trasportato a Santa Maria Nuova per contusioni al braccio e al setto nasale, e una ferita alla nuca



FIRENZE — Momenti di tensione all'alba a Firenze dove un uomo è stato soccorso dal 118 a seguito di una aggressione a bottigliate e trasportato a Santa Maria Nuova. Sul posto sono arrivati i carabinieri con il reparto scientifico per avviare le indagini e rintracciare l'aggressore.

Allarme alle 6 di stamani, quando i carabinieri del nucleo radiomobile sono intervenuti a San Lorenzo in via Sant’Antonino angolo via Faenza dove erano stati segnalati due soggetti che erano venuti alle mani. 

Una delle due persone coinvolte è stata soccorsa dal 118 e trasportata all’ospedale Santa Maria Nuova di Firenze dove gli veniva diagnosticata una contusione a un braccio e al setto nasale, e una ferita alla nuca probabilmente causata da una bottigliata. 

Si tratta di un cittadino marocchino di 36 anni, giudicato guaribile con prognosi di 10 giorni e denunciato perché irregolare sul territorio nazionale. La seconda persona coinvolta nella lite non è stata rintracciata. 

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri delle investigazioni scientifiche per repertare alcuni cocci di vetro e tracce di sangue. 

Le indagini sono in corso anche per ricostruire la dinamica e le origini della lite.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane viaggiava in sella ad una moto quando, per cause in corso di accertamento, si sarebbe verificato l'impatto con un'auto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità