Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:52 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Lavoro lunedì 28 novembre 2016 ore 16:59

Braccialini, salta la vendita, è sciopero

il tribunale fiorentino ha bocciata la richiesta del cda di indire una gara per la vendita dell'azienda. Sciopero a oltranza per 130 lavoratori



FIRENZE — Nuovo stop per la vertenza Braccialini, storico brand della pelletteria di lusso. Il Tribunale di Firenze ha respinto la richiesta del consiglio di amministrazione di indire una gara per vendere l'azienda per l'assenza di un piano di rientro dal debito.

Immediata la reazione dei sindacati: da oggi pomeriggio i lavoratori sono in sciopero mentre Filctem Cgil e Femca Cisl hanno annunciato per domani, martedì 29 novembre,  un presidio davanti ai cancelli della ditta, in via di Casellina.

“Lo sciopero durerà finché l’azienda non presenterà una proposta di concordato completa di piano di rientro e di base d’asta per la vendita dell’azienda stessa - hanno spiegato le organizzazioni sindacali - Il cda faccia il suo dovere e assolva i suoi compiti, queste omissioni avvengono sulla pelle dei lavoratori”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'auto ha tamponato un furgone d'opera su un cantiere, poi ha preso fuoco. Nessuna traccia del guidatore, mentre i tre operai sono rimasti feriti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Imprese & Professioni

Cronaca

Attualità