Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:11 METEO:FIRENZE14°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità martedì 09 febbraio 2021 ore 09:59

Bypass per aggirare i cantieri dell'acquedotto

La sostituzione della rete idrica ha comportato l'allestimento di una segnaletica alternativa per il traffico diretto verso il centro del capoluogo



FIRENZE — Publiacqua ha aperto i cantieri su via Baccio da Montelupo con ripercussioni sul traffico

Questi gli interventi in corso: rifacimento allaccio con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata fino al 10 Febbraio e sostituzione rete idrica e allaccio con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata fino al 24 Febbraio.

Ecco le modifiche alla viabilità: da via di San Quirico a viale Nenni istituzione del senso unico di marcia direzione piazza della Federiga; via Lunga da via Foggini a via di San Quirico istituzione del senso unico di marcia in direzione via di San Quirico; via di San Quirico da via Lunga a via Baccio da Montelupo istituzione del senso unico di marcia in direzione via Baccio da Montelupo.

Da via Baccio da Montelupo è possibile svoltare a sinistra in via Lunga; continuare a diritto verso piazza della Federiga;- svoltare a sinistra in via Foggini; svoltare a destra in viale Nenni.

Da via Antonio del Pollaiolo è possibile voltare a destra su via Foggini; svoltare a sinistra su viale Nenni; non è possibile continuare a diritto su via Baccio da Montelupo.

Itinerari alternativi: uscita città, provenienza da via A. del Pollaiolo via Foggini-rotatoria Piazza Ciampi-via Foggini via Lunga-via di San Quirico-via Baccio da Montelupo. Per andare all’Isolotto: via Lunga-via Pampaloni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I passanti hanno assistito alla scena fatta di botte alla donna e alla sua auto. Così hanno chiamato i carabinieri e l'uomo è stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Lavoro

Attualità