Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:FIRENZE12°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La passeggera trova posto nel vano bagagli sull’aereo

Cronaca mercoledì 06 aprile 2016 ore 17:36

Caduta cornicione, ancora sospesa la tramvia

Il pezzo di travertino è caduto da un edificio ferendo un pedone. Le verifiche sugli altri palazzi hanno evidenziato altri cornicioni pericolanti



FIRENZE — Il servizio della tramvia in uscita da Firenze, nel tratto che va dalla stazione di Santa Maria Novella a Porta a Prato, è sospeso da questa mattina alle 11,10 a causa della caduta di un frammento di cornicione di un edificio di Grandi Stazioni in via Alamanni.

Il pezzo di pietra ha colpito un pedone ferendolo leggermente. L'area è stata transennata e al posto della tramvia è stato istituito un servizio alternativo con dei bus. La società Gest, che gestisce i tram ha fatto sapere che la viabilità del tram riprenderà nel tardo pomeriggio. Sono state fatte verifiche sui palazzi limitrofi e sono state accertate altre situazioni critiche. I lavori di messa in sicurezza sono ancora in corso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La corrispondenza d'alto valore storico e istituzionale è stata recuperata dai carabinieri dopo la comparsa in un'asta online. Restituiti 21 documenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità