Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:59 METEO:FIRENZE14°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità lunedì 16 maggio 2022 ore 09:46

Otto cantieri in più a rallentare il traffico

cartello lavori publiacqua

Sono gli interventi sulla rete idrica con impatto sulla circolazione e durata variabile dalle 24 ore in su in centro e in periferia



FIRENZE — In centro e in periferia, ecco 8 cantieri in più a rallentare il traffico locale. Sono gli interventi che si aprono oggi 16 Maggio sulla rete idrica di cui Publiacqua definisce la mappa e che hanno durata variabile dalle 24 ore in su.

Iniziano e terminano oggi i lavori su allaccio con chiusura del marciapiede e restringimento della carreggiata in via Cavalcanti (altezza civico 4) e in via San Niccolò (altezza civico 59), mentre quello di scopo e con provvedimenti affini in via Calzaiuoli (altezza civico 1r) prosegue anche nella giornata di domani 17 Maggio.

Vanno avanti fino al 18 Maggio gli interventi in via Pian dei Giullari (altezza civico 17) per lavori su allaccio con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata  e in piazza dei Giuochi (altezza civico 2) per riparazione della rete idrica sempre con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata.

Da oggi a venerdì 20 Maggio, infine, saranno operativi i cantieri su allaccio con chiusura del marciapiede e restringimento di carreggiata in via Scipione Ammirato (altezza civico 19) e con chiusura della strada in via Cosimo il Vecchio (altezza civico 26) e in via Ghibellina (altezza civico 87).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I passanti hanno assistito alla scena fatta di botte alla donna e alla sua auto. Così hanno chiamato i carabinieri e l'uomo è stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità