Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:45 METEO:FIRENZE14°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Toscani in TV giovedì 25 marzo 2021 ore 08:00

​Carlo Lascialfari torna da campione a “L’Eredità”

Di nuovo in trasmissione a scopo di solidarietà i supercampioni della diciannovesima stagione del game show con Flavio Insinna e le Professoresse.



FIRENZE — Primo Speciale Solidarietà a “L’Eredità” su Rai1 per un nuovo ciclo di puntate In occasione del periodo pasquale, il cui ricavato andrà in beneficienza. Lo scopo fondamentale è quello di offrire un contributo a diverse ONLUS che operano per aiutare chi si trova in difficoltà economiche. La puntata in oggetto è dedicata alla Comunità di Sant’Egidio.

Torna tra i Campioni sorteggiati per contribuire alla giusta causa del programma, Carlo Lascialfari di Firenze. A ottobre scorso dopo aver provato più volte è riuscito ad arrivare al gioco finale de La Ghigliottina e a vincere il montepremi di 26.000€. 

Laureato in economia, aveva deciso di partecipare al gioco su consiglio del nonno Otello. Oggi il concorrente dagli occhi di ghiaccio, così lo definirono i giornali nei giorni della vittoria, collabora con una redazione per diventare giornalista. Oggetto di attenzione delle molte fan attraverso i social, ha ribadito il suo fidanzamento con Margherita.

Tornando al gioco, Carlo è stato il primo a puntare il dito contro Giuseppe e Raffaella e a imbroccare le risposte giuste fino alla fase del Triello dove si è scontrato con Marco e Claudio ed è stato l’ingegnere ad avere la meglio e a passare alla fase finale de La Ghigliottina. Essendo le trasmissioni di questo ciclo organizzate in una serie di tornei, Carlo non è stato però eliminato e lo rivedremo stasera.

Elisa Cosci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I passanti hanno assistito alla scena fatta di botte alla donna e alla sua auto. Così hanno chiamato i carabinieri e l'uomo è stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro