Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:FIRENZE15°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità lunedì 12 luglio 2021 ore 10:36

Caroselli sui viali, tifosi bloccano il traffico

Foto Fb - Traffico Firenze

Notte di festeggiamenti e le auto carche di tifosi hanno completamente bloccato i viali ma nessuna particolare criticità in città



FIRENZE — Caroselli sui viali a Firenze per i festeggiamenti per la vittoria degli Europei della nazionale italiana ma anche tante le persone che si sono riversate sulle strade. E' questo il bilancio della notte trascorsa della polizia municipale, che insieme alle altre forze di polizia ha presidiato i principali luoghi di aggregazione e i principali monumenti del centro storico. 

Per quanto riguarda i viali, alcune persone hanno bloccato completamente il traffico ma la Muncipale le ha sgomberate senza particolari criticità e non si è creato alcun problema.

Dopo il termine della partita, spiegano i vigili, si sono registrati caroselli di auto e moto sui viali e piazzale Michelangelo che sono andati avanti fino a circa le 2, senza particolari problemi a parte qualche stazionamento di tifosi in strada.

Nessuna criticità  nemmeno in piazza Ferrucci, Uffizi, lungarno Archibusieri, piazza Duomo, lungarni e piazza Santa Croce.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità