Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:FIRENZE16°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca mercoledì 21 settembre 2022 ore 15:57

Cascine presidiate e sorvegliate a vista

Il prefetto di Firenze ha annunciato un servizio ad alto impatto ed ha affidato al questore l'impiego di polizia, carabinieri, finanza e vigili urbani



FIRENZE — Il Comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica ha annunciato un rafforzamento dei controlli nel parco delle Cascine.

Il prefetto Valerio Valenti ha annunciato l'aumento dei controlli segnalando che la richiesta è stata avanzata dal sindaco di Firenze nell'ultima riunione tenutasi stamani a Palazzo Medici Riccardi.

Sono stati concordati servizi ad alto impatto che vedranno l'impiego del reparto mobile della Polizia di Stato e del Battaglione dei Carabinieri messi a disposizione del questore e per i quali è prevista una verificare a distanza di due settimane. La polizia municipale ha inoltre già predisposto presidi fissi presso la fermata della tramvia presente alle Cascine, negli orari di maggiore afflusso.

Palazzo Vecchio parla di "piano a tolleranza zero per le Cascine" che prevede anche "l’intensificazione delle attività di espulsione di immigrati irregolari che vengono trovati a delinquere nel parco".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane viaggiava in sella ad una moto quando, per cause in corso di accertamento, si sarebbe verificato l'impatto con un'auto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità