Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:34 METEO:FIRENZE10°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La singolare festa in campo dei tifosi del Birmingham che retrocede per la prima volta in 29 anni

Cronaca sabato 25 febbraio 2017 ore 10:30

C'è una rete da letto in mezzo al viale

Foto facebook Alessia Bettini

Anche una grossa bombola tra i rifiuti ingombranti abbandonati sotto agli alberi di viale Torricelli. Rimozione immediata dopo la segnalazione



FIRENZE — A denunciare la presenza dei rifiuti in mezzo alla strada è stata Alessia Bettini, assessora comunale all'ambiente e all'igiene pubblica. "Oggi passando su viale Torricelli ho visto questi rifiuti abbandonati...mi sono fermata e ho provato un sentimento di rabbia e sgomento...da cittadina prima ancora che da assessore - ha scritto Bettini su facebook - Neanche di fronte a un viale di pregio e curato (stiamo potando tutte le siepi) c'è un minimo di rispetto e senso civico...ho chiamato Quadrifoglio e fatto portare via, con ancora più determinazione a contrastare questa diffusa inciviltà!". 

L'emergenza abbandoni sul fronte dei rifiuti ingombranti riguarda anche altre parti della città. In San Jacopino, per esempio, sono quasi all'ordine del giorno le segnalazioni dei cittadini che denunciano la presenza degli scarti in mezzo ai marciapiedi e alle strade. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità