Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE15°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità giovedì 08 aprile 2021 ore 12:41

Centri estivi, incontro tra Nardella e Bonetti

La ministra per le Pari opportunità e la Famiglia, Elena Bonetti, ha incontrato il sindaco di Firenze. Ieri la lettera del presidente dell’Anci



FIRENZE — Un impegno ad assicurare la realizzazione dei Centri estivi sulla scia dell'esperienza del 2020, è quanto la ministra Elena Bonetti ha annunciato al sindaco di Firenze, Dario Nardella.

A rendere nota la risposta del ministro è stato lo stesso Nardella dopo l'incontro in streaming con la ministra per le Pari opportunità e la Famiglia "Ringraziamo la ministra per il suo impegno ad assicurare il supporto per la realizzazione dei servizi dei Centri estivi ai nostri bambini e ragazzi, come fatto con successo l'anno scorso. Accanto alle famiglie e ai nostri giovani in questo difficile periodo" ha detto Nardella.

La lettera dell'Anci. Il presidente dell’Anci Antonio Decaro aveva scritto ieri, 7 Aprile, alla ministra Bonetti, in vista dell’incontro fissato per giovedì mattina chiedendo di "Ripetere anche per il 2021 la misura di potenziamento dei centri estivi diurni per bambini e ragazzi fino a 16 anni che, nel 2020, ha garantito un ritorno alla socialità, dopo la chiusura delle scuole per il contenimento della pandemia, e al tempo stesso ha supportato i genitori impegnati col lavoro".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I passanti hanno assistito alla scena fatta di botte alla donna e alla sua auto. Così hanno chiamato i carabinieri e l'uomo è stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca