Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità mercoledì 19 ottobre 2022 ore 16:16

Cercasi distributori automatici per la polizia

La questura affida il servizio di somministrazione bevande calde e fredde e snack mediante distributori automatici per la durata di tre anni



FIRENZE — La questura di Firenze ricerca un operatore economico, iscritto al registro delle imprese, a cui affidare per tre anni il servizio di somministrazione bevande calde e fredde e snack mediante distributori automatici da allocare all’interno della Questura di Firenze e sue articolazioni.

Gli operatori economici interessati potranno visionare e scaricare dal sito istituzionale della questura di Firenze, nell’area “Amministrazione trasparente” sezione “Bandi di gara e contratti”, la documentazione necessaria: determina, avviso di Indagine di mercato, domanda di manifestazione di interesse.

I soggetti economici in possesso dei requisiti richiesti possono produrre a mezzo Pec all'indirizzo utl.quest.fi@pecps.poliziadistato.it apposita manifestazione di interesse a partecipare alla prevista procedura negoziata, entro e non oltre il 30 Ottobre 2022 alle ore 12.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I candidati ritenuti idonei saranno chiamati ad affrontare le prove fra test, guida e colloquio. Tutti i dettagli per presentare la domanda
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro