Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE14°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 12 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le luci dell'aurora illuminano la cima del Gran Sasso nella notte: il timelapse girato in Abruzzo

Cronaca venerdì 23 agosto 2019 ore 17:28

Circolano senza assicurazione, nuovi sequestri

Un ciclomotore, un motociclo e un’autovettura sono finiti nel mirino dei controlli e sono stati sequestrati dagli agenti della polizia municipale



FIRENZE — I controlli svolti oggi dalla polizia municipale del distaccamento di Rifredi in via Baracca hanno registrato tre interventi di sequestro ai danni di altrettanti mezzi di trasporto. 

Nel primo caso, un uomo residente in provincia di Firenze alla guida di un ciclomotore è risultato sprovvisto di copertura assicurativa dal 2016 e di revisione per ben 4 periodi, è incappato quindi in sanzioni rispettivamente da 868 e 346 euro e sequestro del mezzo. Mancanza di copertura assicurativa, e quindi sanzione da 868 euro, decurtazione di 5 punti dalla patente e sequestro del mezzo, anche per un fiorentino che a bordo di un motociclo a forte velocità non ha rispettato ben due semafori rossi: per questo per lui anche doppia sanzione da 167 euro e relativa, ulteriore, doppia decurtazione di punti patente (6 +6). Sempre in via Baracca è stata sequestrata un’autovettura in sosta di proprietà di un cittadino cinese residente a Firenze per mancata assicurazione. Sanzione da 868 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità